PERCHE' È IMPORTANTE CONTROLLARE LA VISTA CON L'INIZIO DELLA SCUOLA.
Secondo la Commissione Difesa Vista il 70 % circa dei genitori ritiene la visita oculistica ‘non strettamente necessaria' nei bambini in età scolare, 1 su 3 ha un difetto che non viene corretto. Controlli mirati e tempestivi, consentirebbero di individuare patologie visive quali la miopia, ipermetropia, astigmatismo, ambliopia (occhio pigro), ed evidenziare problematiche più complesse come la dislessia.
Questa è la soluzione: Presso il nostro punto vendita potrai effettuare tutti i controlli preliminari per un adeguato screening delle capacità visive dei nostri piccoli.
Le nostre moderne attrezzature ci permettono di analizzare in maniera dettagliata tutti i difetti visivi tramite analisi digitale Zeiss non devi preoccuparti se il tuo piccolo non sa leggere perché i test visivi sono strutturati per tutte le fasce di età. I test sono totalmente gratuiti ed aperti a tutti, sarà solo necessaria la prenotazione.
Andiamo ancora più nel dettaglio, ecco le valutazioni che effettueremo ai nostri piccoli:
capacita' visiva dei singoli occhi, uno per voltavisione stereoscopica (occhio destro + occhio sinistro), percezione della tridimensionalità, visione dei colorimotilità oculare
LA SALUTE DEI NOSTRI FIGLI NON PUO' ASPETTARE!!!!!!!!