Le nuove lenti a contatto per la tua vita digitale

Aggiornato il: giu 1

Chi lavora per buona parte del giorno alla scrivania e ha la necessità di spostare continuamente lo sguardo dallo schermo del proprio notebook a distanze più elevate, sa molto bene quanto possa essere difficile arrivare alla fine della giornata senza qualche fastidio alla vista.

Fortunatamente, le moderne tecnologie ottiche ci permettono di alleviare ogni possibile sofferenza in tal senso, restituendo il piacere di vivere la propria vita digitale nel più confortevole dei modi.

In questo odierno approfondimento parleremo in particolar modo delle nuovissime lenti Motion progettate proprio per mitigare la stanchezza oculare che è associata allo sforzo accomodativo determinato dall’uso dei dispositivi digitali, e assicurando sempre la più chiara e nitida visione.



Lenti a contatto oggi disponibili nel nostro centro Ottica ViewPoint in una versione dedicata - le lenti a contatto Motion - che siamo ben lieti di proporre a tutti i nostri clienti.


Clicca sul tasto Whatsapp per ordinare i tuoi campioni prova





Lenti a contatto Motion, una tecnologia all’avanguardia


Le lenti a contatto Motion costituiscono una esclusiva novità nel mondo della visione orientata al digitale, considerato che possono efficacemente integrare il design ottico Digital Zone Optics con la Aquaform Technology, che attrae e lega le molecole d’acqua al materiale della lente, trattenendo maggiormente l’idratazione e diminuendo la sensazione di secchezza oculare.

Il risultato è un prodotto innovativo, dedicato ai portatori di lenti sferiche, in grado di ridurre la stanchezza oculare associata allo sforzo accomodativo senza pregiudicare la visione da lontano. Chi usa le lenti a contatto Motion può dunque utilizzare gli apparecchi digitali multi-task passando facilmente e senza disagi dalla lettura di schermi digitali ad altri tipi di visione con minore sforzo e maggior comfort visivo.



A chi sono rivolte le lenti a contatto Motion


Le lenti a contatto Motion sono rivolte a tutte quelle persone che trascorrono molto tempo davanti agli schermi di notebook, laptop, tablet e smartphone, e che hanno la necessità di muovere continuamente lo sguardo da uno schermo digitale alla realtà circostante. Una condizione frequente, che però può causare stanchezza, secchezza oculare e arrossamento: disagi che attraverso le nuove lenti è possibile contenere ed azzerare, riservandosi il piacere di una visione sempre nitida, anche alla fine di una intensa giornata lavorativa.


La tecnologia delle nostre lenti Motion


Il “segreto” di questi vantaggi per la salute dei nostri occhi è determinato dalla combinazione di due tecnologie innovative, combinate appositamente per chi ama vivere “digitale”:

  • il design ottico innovativo Digital Zone Optics, che consente di alleviare la stanchezza oculare che è determinata dal continuo spostamento dello sguardo dai dispositivi digitali alla realtà che ci circonda, e viceversa;

  • la tecnologia Acquaform, che può mantenere più morbida la lente a contatto, per un’esperienza confortevole che può mantenersi nel tempo.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa soluzione per il benessere dei tuoi occhi, ti consigliamo di contattare il nostro centro Ottica ViewPoint: i nostri consulenti saranno a tua completa disposizione per permetterti di scoprire in che modo l’applicazione di queste esclusive lenti sarà in grado di migliorare il tuo comfort quotidiano.