top of page

l'occhiale personalizzato di OTTICA VIEW POINT

Aggiornamento: 30 nov 2021




Gli occhiali, soprattutto se da vista, sono strumenti che diventano parte integrante della nostra immagine. Per questo è fondamentale scegliere una montatura conforme ai nostri lineamenti, ma anche al nostro stile.


Nel 2021, quando si parla di scegliere una nuova montatura di occhiali da vista, possiamo raggiungere la massima espressione di libertà dei nostri gusti. ❤️🥰


O-SIX Custom è infatti una nuova tecnologia che permette al cliente di creare un modello di occhiale unico e originale, Basato sulle proprie caratteristiche fisiche e sulle preferenze estetiche in linea con il proprio look.


Si parte dalla forma della montatura, scegliendo tra gli oltre 100 modelli disponibili, che ripropongono le principali forme di tendenza: rettangolare, tonda, cat-eye, panthos, a farfalla. 😘😎





Ogni modello poi può essere disponibile in diverse misure: small, medium o large; ogni viso ha la propria forma, proporzioni e dimensioni, perciò anche l’occhiale da vista che indosserete dovrà essere il più confortevole possibile e perfettamente calibrato sui vostri lineamenti.



Si entra poi nel vivo della personalizzazione, la scelta del frontale e delle aste: una decisione non banale se si ha a che fare con oltre 400 tonalità per i frontali, 2 tipologie e oltre 50 colori per le aste. ✌🏻😘








Una possibilità unica per creare un occhiale da vista esteticamente originale, che rispecchi perfettamente il proprio gusto e stile nello scegliere gli accessori e gli elementi del proprio look.



Ora inizia la parte divertente: non dovrete semplicemente “immaginare” il vostro occhiale, ma potrete visualizzare chiaramente le varie opzioni disponibili, provare gli abbinamenti, e valutare il risultato finale grazie alla piattaforma digitale.


Vi aspettiamo in negozio! 💋







Prenota una visita con noi 🔽



147 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page