top of page

Cerchi un ottico a Reggio Calabria?

Aggiornamento: 1 giu 2021

Fatti le lenti nuove...per vedere l'invisibile!

 

Quante volte hai effettuato una visita presso un'ottico a Reggio Calabria? Immaginiamo già il motivo, probabilmente stavi cercando una montatura occhiale, degli occhiali da vista leggerissimi, oppure degli occhiali riposo vista o ancora occhiali da lettura.


Ed ecco che finisci su una poltrona, con degli occhiali da vista buffi e strani, dove l'ottico comincia ad inserire lenti su lenti finché confuso e col mal di testa riesci finalmente a vedere qualcosa e

dici : "Ci siamo, riesco a vedere meglio!".


Soddisfatto dell'esame, arrivi in cassa, paghi e da quel momento attenderai con ansia la chiamata dall'Ottica per ritirare i tuoi nuovissimi occhiali da vista.


Dopo già qualche mese, ti capiterà di pensare al costo lenti da vista rapportato a tutte quelle volte che hai dovuto comunque avvicinarti, allontanarti, assumere posizioni scorrette e stringere gli occhi per mettere a fuoco ciò che avevi bisogno di vedere in quel momento (specie la notte) e dunque ti chiederai "Erano davvero i migliori occhiali da vista per me?".



Ottico a Reggio Calabria


Momento verità : assolutamente no!


Tutti noi abbiamo una sorta di "impronta digitale oculare", che mai e poi mai, potrà corrispondere a quella di qualcun altro.