Quali occhiali da sole scegliere per l'estate 2021?

Aggiornamento: 30 nov 2021

Quest’anno si punta sui maxi, tondi o fluo.


Nell’estate 2021, infatti, a spopolare sono i modelli dalle linee originali e retrò, come quelli dalle lenti tonde che ricordano un mood hippie anni '70, oppure anche gli occhiali da sole dalle forme squadrate in total black o le varianti in bianco o, ancora, i modelli "tecnici" utilizzati solitamente dagli sportivi.


Ma scopriamo quali sono i modelli di tendenza da avere in estate.


GLI OCCHIALI BIANCHI DA SOLE


Erano occhiali di grido negli anni '90 e oggi sono tornati di moda. Stiamo parlando degli occhiali da sole con montatura bianca.

In passerella abbiamo visto vari modelli tra cui quello di Bob Sdrunk.




GLI OCCHIALI DA SOLE FLUO



La tendenza fluo torna prepotente quest'anno. Se però nelle precedenti stagioni a spopolare erano abiti e vestiti dipinti con colori neon, ora il vero must è completare ogni look con accessori fluorescenti, proprio come ha fatto Chiara Ferragni, che in diverse occasioni ha creato look estivi abbinando borse, scarpe oppure occhiali da sole fluo.








GLI OCCHIALI DA SOLE CON LENTI COLORATI


Lenti colorate in giallo, celeste, lilla e rosa colorano i modelli dal sapore vintage che spopolano quest'estate. Le varianti più trendy sono quelle con lenti a goccia in stile aviator.






GLI OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA



Per le amanti dello stile classico e chic gli occhiali a farfalla da lady sono la scelta giusta. Questo modello intramontabile non passa mai di moda e aggiunge al look un tocco elegante e ricercato. I modelli più chic sono quelli con montatura metallica di Tom Ford.






GLI OCCHIALI DA SOLE TARTARUGATI


Anche gli occhiali da sole con montatura tartarugata sono un must intramontabile. Sempre eleganti, sempre ricercati e sempre alla moda, questi modelli aggiungono un tocco ricercato al look, si tratta infatti di occhiali mai estremi, mai eccessivi. Tra i modelli disponibili puntate su un occhiale dalle linee semplici come quello di Ray-Ban, un vero e proprio evergreen.







GLI OCCHIALI DA SOLE TOTAL BLACK


Anche gli occhiali neri sono un evegreeen su cui puntare in estate, un modello sempre attuale e facilmente abbinabile con tutti i look. Quest'anno gli occhiali neri hanno forme maxi e in alcuni casi ricordano le classiche mascherine oversize.






GLI OCCHIALI DA SOLE ROTONDI


Questi modelli hanno lenti tonde e maxi, non si tratta dei soliti occhiali con lenti tonde ma di modelli super round, ovvero con grosse montature tondeggianti e lenti fumè o colorate. I sunglasses round ricordano in tutto e per tutti gli occhiali da sole di moda negli anni '70 e che solitamente vediamo protagonisti nei look hippie dei figli dei fiori. Tra i modelli più eleganti troviamo Ray-Ban con originali rivetti e alle inconfondibili aste sagomate del brand. I nuovi modelli presentano un elegante ponte piatto e stilose lenti colorate con irresistibili opzioni sfumate.






GLI OCCHIALI DA SOLE SQUADRATI


Quest'anno gli occhiali da sole quadrati hanno lenti e montature grosse. A differenza di mascherine e occhiali over in acetato questi modelli risultano più minimal ed essenziali perché hanno montature in metallo e le lenti dai colori pastello, dettagli che contribuiscono a rendere questi occhiali più morbidi e romantici.







GLI OCCHIALI DA SOLE TECNICI


Ormai da un paio d'anni gli occhiali sportivi e tecnici sono diventati un must anche nei look casual e da spiaggia. Il modello più famoso è senza dubbio quello firmato Oakley con mascherina frontale specchiata.




Vieni a scegliere il tuo stile in negozio!


Per te subito uno sconto del 30% se clicchi questo link! -> https://bit.ly/3wxkZ0w


Il tuo nuovo occhiale da sole aspettta solo che tu faccia il primo passo.


Non perdere altro tempo! La promozione è valida fino a fine luglio!