top of page

Vedi male di Notte alla guida? Problema Risolto!!

Aggiornamento: 4 dic 2021

Con queste nuove lenti creiamo una mappa del tuo difetto visivo, e la ottimizziamo per quando ci sono cambiamenti di luminosita'.

Di notte, alla guida, al cinema, alla tv sperimenterai la Grande qualita' della visione, contrasti nitidi, colori piu' vividi.


E all'improvviso tutto è più nitido – anche di notte e con luce soffusa

Una visione migliore di notte o in presenza di scarsa luminosità grazie ad una innovativa

Dopo aver eseguito un esame preciso e completo della performance visiva con ZEISS i.Profiler®plus, il risultato viene “trasferito” alla progettazione della lente grazie all’innovativa tecnologia ZEISS i.Scription. Grazie alla tecnica brevettata e ai dati raccolti in aggiunta alla refrazione soggettiva, è ora possibile progettare le lenti con tecnologia i.Scription® più in linea con le esigenze visive, riuscendo ad elaborare con precisione una prescrizione in incrementi di centesimi di diottrie (ad es. 0,01). Per avere un termine di confronto, nelle lenti tradizionali si considerano solo gli incrementi di quarti di diottrie (ad es. 0,25) e non di centesimi di diottria. Questa tecnologia permette di produrre lenti di precisione con il massimo potere correttivo possibile. Il risultato è un migliore comfort visivo per chi è affetto da cecità notturna di basso grado e per chi accusa fastidio da abbagliamento notturno, offrendo un maggiore senso di sicurezza in condizioni di scarsa luminosità. Grazie ai loro parametri altamente personalizzati, queste lenti permettono anche una visione più nitida e rilassata durante il giorno, una migliore percezione degli spazi, maggiore contrasto e percezione dei colori. In altre parole, sono suggerite per coloro che portano gli occhiali e sentono di soffrire di cecità notturna, o semplicemente vogliono poter vedere di notte senza sforzo, in condizioni di bassa luminosità e anche durante il giorno.




99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page