top of page

Visione Notturna Migliorata!!😍😍

Aggiornamento: 27 mar



Ottica Viewpoint presenta le lenti BigView di Rodenstock: una tecnologia all'avanguardia per una visione senza precedenti. Sperimenta la guida notturna come mai prima d'ora, con lenti calibrate sulle tue esigenze biometriche uniche grazie alla tecnologia DNEye®. È il momento di vedere il mondo in una nuova luce.

Perché Scegliere le Lenti BigView di Rodenstock?

  • Precisione Biometrica: Calibrate sulle caratteristiche uniche del tuo occhio, per una visione ottimale in ogni condizione di luce.

  • Guida Notturna Migliorata: Riduzione significativa dell'abbagliamento e aumento del contrasto per una guida più sicura e confortevole di notte.

  • Comfort Visivo: Meno affaticamento degli occhi e una percezione della profondità migliorata, per una visione chiara e rilassata in ogni momento.


Offerta Esclusiva - Solo per un Periodo Limitato! Approfitta ora del nostro sconto speciale del 30% sulle lenti BigView di Rodenstock. È il momento di investire nella tua visione e migliorare la tua esperienza di guida notturna con la più avanzata tecnologia di lenti sul mercato.


Come Ottenere lo Sconto?






Visione Personalizzata:

La tecnologia B.I.G. EXACT™ di Rodenstock si basa su un modello biometrico preciso dell'occhio, ottenuto grazie alla tecnologia DNEye® unica di Rodenstock. Questo assicura una visione dinamica e naturale, perfettamente sincronizzata con il cervello, offrendo fino al 40% di nitidezza visiva in più a distanze ravvicinate e intermedie​​.


Correzione dell'Astigmatismo Effettivo da Vicino:

Le lenti di Rodenstock possono correggere l'astigmatismo effettivo da vicino, che finora non era possibile con le lenti progressive tradizionali. Questo significa una visione più nitida per oltre l'80% dei clienti, grazie all'implementazione della Legge di Listing per la visione da vicino e da lontano, ottimizzando così la precisione delle lenti per ogni distanza visiva​​.



Campo Visivo Allargato:

L'adattamento della curvatura della lente in base ai movimenti oculari reali e la correzione dell'astigmatismo effettivo da vicino risultano in zone intermedie e da vicino perfette. Ciò si traduce in un aumento dell'acuità visiva per la visione da vicino e in campi visivi più ampi, migliorando significativamente l'esperienza visiva dell'utente​​.


Scopri cosa Fanno



Migliore visione di notte

Il miglioramento della visione in ambienti poco luminosi è un aspetto fondamentale che distingue le lenti biometriche BigExact di Rodenstock. La precisione con cui vengono calcolate e prodotte queste lenti, grazie all'analisi biometrica dettagliata fornita dal D.N.A. Scanner, permette una personalizzazione senza precedenti. Ciò significa che ogni lente è ottimizzata non solo per la forma dell'occhio ma anche per le sue uniche caratteristiche di visione, inclusa la capacità di vedere chiaramente in condizioni di luce scarsa.



Quando la luce è insufficiente, l'occhio umano deve adattarsi per cercare di catturare più luce possibile. Le lenti tradizionali non sempre ottimizzano questo adattamento, portando a una visione sfocata o a un affaticamento visivo. Invece, le lenti BigExact di Rodenstock, calibrate sui dati biometrici unici di ogni individuo, massimizzano l'efficacia della lente in tutte le condizioni di illuminazione.

Ciò si traduce in una maggiore acuità visiva e in una riduzione dell'affaticamento, poiché ogni raggio di luce viene indirizzato in modo più efficace sulla retina.

In sintesi, con le lenti BigExact di Rodenstock, ottenute grazie al D.N.A. Scanner, la visione in ambienti poco luminosi viene significativamente migliorata. Questo aspetto, insieme all'ampliamento del campo visivo e alla correzione dell'astigmatismo da vicino, offre un'esperienza visiva superiore, con una chiarezza e un comfort visivo che si estendono ben oltre le situazioni di illuminazione ideale. Visita Ottica Viewpoint per sperimentare direttamente questi miglioramenti e per scoprire come possiamo migliorare la tua esperienza visiva in ogni condizione di luce.



Visita Viewpoint Pellaro Reggio Calabria, per scoprire come le lenti biometriche BigExact di Rodenstock possono trasformare la tua esperienza visiva. Non accontentarti di vedere bene, scegli di vedere nel modo migliore

possibile.




550 visualizzazioni0 commenti
bottom of page