top of page

Le esigenze Visive nel 2021 se hai 13-29 anni

Aggiornamento: 30 nov 2021

Qual è l'approccio più idoneo per prevenire e proteggere la vista dei più giovani


La parola d'ordine che noi usiamo è:


prevenzione e protezione

La fascia +20 è in realtà più estesa e include anche gli studenti dai 13/14 anni, più sensibili a causa dell'attività didattica a distanza o l'interazione con i dispositivi digitali.


Con le lenti Smart Life riduciamo il carico di fatica sui muscoli degli occhi, mal di testa affaticamento, sensazione di stanchezza, bruciore agli occhi, sintomi chiamati ASTENOPIA, difficoltà accomodativa, fatica a vedere da vicino o a guardare molto lontano.

I sintomi principali in questa fascia di età non sono di base cattiva visione da vicino, infatti spesso le persone che controlliamo dicono " Ma io vedo bene da vicino! " effettivamente è così, il principale sintomo di questo eccessivo stress visivo è la difficoltà di messa a fuoco da lontano, la cosiddetta falsa miopia. Portatori di occhiali e non, lamentano genericamente una difficoltà di messa a fuoco da lontano o ci fanno notare fatica a vedere da lontano un oggetto nell'immediato, specialmente quando passano dalla lettura / tablet / pc per molto tempo alla Distanza.


Questa attitudine sottoposta ai nostri strumenti di analisi spesso di traduce in un valore di miopia che in realtà non esiste, ma e solo frutto di un carico di fatica della muscolatura di messa a fuoco.


Quindi prevenire significa eseguire una serie di test, attraverso le strumentazioni digitali che riescono a determinare mediamente il valore dello stress visivo o se è in atto una condizione di falsa miopia.



Prenota il tuo test visivo Gratuito



Scopri Chi siamo | Seguici su Youtube e resta aggiornato su nuovi video.



Vieni a trovarci!



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page