top of page

Occhiali da vista 2020 : Scopri le nuove tecnologie

Aggiornamento: 4 dic 2021

Noi di Ottica Viewpoint siamo alla stregua ricerca delle migliori tecnologie per la visione, Siamo lieti Di introdurre una nuova tecnologia rivoluzionaria Applicata a tutte le lenti Per occhiali


Nuove lenti Zeiss SmartLife : visione ottimale in tutte le situazioni

Zeiss SmartLife rappresenta una nuova gamma di lenti oftalmiche, le quali sono state progettate allo scopo di soddisfare tutte le esigenze visive che derivano dallo stile di vita dei tempi di oggi
Oggi il mondo è sempre più digitale, ed essere connessi quotidianamente al web è diventata la normalità. Tutto questo ha un impatto considerevole sulla vista, ne consegue che se abbiamo la necessità di indossare occhiali per vedere meglio, è molto importante affidarci a prodotti di qualità, che tengano conto di tutte le nostre peculiari esigenze di visione.


È bene infatti tenere presente che le lenti non sono tutte uguali: oltre a diversificarsi a seconda delle esigenze di visione di ciascun individuo, lo fanno anche in relazione alla tecnologia con la quale vengono prodotte.

Le nuove lenti SmartLife realizzate dalla Zeiss, non solo hanno un design innovativo, ma si caratterizzano anche per il fatto che la loro intera struttura è stata studiata per ottenere una visione ottimale, sia dei dispositivi elettronici (smartphone, computer, televisori, ecc.), sia di qualunque altro elemento visibile, in qualunque direzione lo sguardo vada.


I motivi per scegliere Zeiss SmartLife

L'uso costante degli smartphone incide in modo importante sugli occhi. Questo aspetto forse era già noto a molti. Ma gli esperti di Zeisshanno anche scoperto, tra le altre cose, che quando guardiamo lo schermo di un device mobile, abbiamo la tendenza ad abbassare lo sguardo, e in molti casi questo viene fatto senza che la nostra testa segua il movimento degli occhi.

Dunque, se usiamo gli occhiali da vista, molto spesso guardiamo lo schermo del nostro dispositivo elettronico (smartphone o tablet) mediante la parte inferiore della lente.

Inoltre, per cambiare la direzione di ciò che osserviamo, tendiamo spesso a muovere gli occhi mentre, invece, anche in questo caso la nostra testa rimane più o meno stabile allo stesso punto. In tali circostanze, la vista di ciascuno fa una fatica maggiore nel mettere a fuoco tutto ciò che viene osservato.


Le nuove lenti Zeiss SmartLife sono state progettate al meglio in ogni loro punto, anche nella parte inferiore e in altre zone più periferiche, in modo tale da consentire una visione sempre ottimale, anche alla luce di quanto la ricerca Zeiss ha appurato.

Tutto ciò garantisce anche un maggiore sollievo per gli occhi, dal momento che devono fare uno sforzo minore.

In più, le lenti sono state ottimizzate anche in relazione alle esigenze visive legate all'età. Infatti, con l'avanzare degli anni l'anatomia e la fisiologia degli occhi cambia, mentre l'uso dei device digitale rimane costante, proprio come la conseguente visione dinamica a cui gli occhi vengono sottoposti.

Ne consegue, che scegliere Zeuss SmartLife significa puntare su prodotti di sicuro affidamento, a prescindere dagli anni che si possiedono.

Nello specifico, Zeiss SmartLife è una gamma di lenti oftalmiche che nel complesso sono pensate per diversi tipi di esigenze visive, per le età comprese tra i 20 e i 70 anni, e che presenta 3 principali tipologie di prodotti:

· Lenti monofocali

· Lenti Digital

· Lenti progressive.

Vedere bene in relazione alle nostre esigenze è molto importante

La protezione della capacità degli occhi di farci vedere bene è molto importante. Per cui, così come tendiamo ad avere dispositivi elettronici sempre più performanti, per lavoro, studio o svago, allo stesso modo è importante avere cura della nostra vista, puntando sugli occhiali più adatti alle nostre necessità.

Per questo motivo, vi invitiamo a prenotare un controllo gratuito per valutare la qualità della revisione, così da progettare le lenti Zeiss SmartLife più adatte alle vostre esigenze visive.


Prenota ora il tuo controllo gratuito: prenditi cura della tua visione




178 visualizzazioni0 commenti
bottom of page