Occhiali Dolce & Gabbana a Reggio Calabria: modelli vista e sole da Ottica ViewPoint

Aggiornato il: giu 1

Pochi brand come Dolce & Gabbana sono in grado di far compiere delle chiare affermazioni di stile a tutte le persone che adottano questi modelli da sole e da vista nella propria quotidianità


E, dunque, farà certamente piacere a tutti i nostri lettori scoprire che i migliori occhiali Dolce & Gabbana a Reggio Calabria possono essere trovati nel nostro punto vendita di Pellaro, garantendo ai clienti tutti i servizi e tutte le garanzie che hanno reso Ottica ViewPoint l’ottico di riferimento per migliaia di persone.


Per un servizio ancora migliore, nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie per l'emergenza Covid-19, ti consigliamo di prenotare un appuntamento cliccando sul tasto "Prenota Ora"



Nuove collezioni Dolce & Gabbana


Potrai facilmente scoprire per quale motivo gli occhiali da vista e da sole D&G sono in grado di essere qualcosa di più di un semplice accessorio di stile: il marchio italiano, celebre in tutto il mondo, propone infatti ogni stagione nuove collezioni che sono uniche per attenzione, stile e innovazione, finendo con l’assicurare ai propri clienti più fedeli dei modelli che possono essere facilmente riconoscibili al primo sguardo.


Indossare un paio di occhiali da vista o da sole Dolce & Gabbana ti permetterà di diventare protagonista delle mode contemporanee in materia di eye-wear, consentendoti di scegliere all’interno di un ventaglio di alternative che non teme alcun paragone qualitativo.


Gli occhiali Dolce & Gabbana più in vista del momento


Sintetizzare un tema così ampio e ricco di sfaccettature potrebbe non essere facile, ma vogliamo comunque cercare di fornirti qualche iniziale spunto. Siamo sempre pronti ad accoglierti nel nostro punto vendita e a guidarti alla scoperta delle versioni più adatte alle tue esigenze.


Ciò premesso, uno dei tratti distintivi dei nuovi modelli di Dolce & Gabbana da vista e da sole è certamente costituito dal ricorso a dimensioni più ampie e confortevoli, che a loro volta sono enfatizzate dal ricorso all’acetato, in grado di amplificare maggiormente l’effetto finale.


Un altro approdo favorevole per gli occhiali da sole Dolce & Gabbana è il classico cat eye, che nella nuova stagione viene portato all’estremo, con dettagli animalier e lenti fumé. Intramontabile è poi il modello con le lenti più rotonde, che strizzano l’occhio ai decenni che furono e, in particolar modo, agli anni Sessanta.


Non mancano, evidentemente, le linee più marcate e squadrate per l’uomo, per modelli particolarmente in auge che stupiranno, giorno dopo giorno, con la loro chiara affermazione di stile e di personalità. Segnaliamo altresì l’introduzione di modelli molto pratici di occhiali da vista con clip magnetiche, per un occhiale sempre più versatile, facilmente sposabile in diversi contesti.




145 visualizzazioni0 commenti