top of page

Occhiali Dolce & Gabbana a Reggio Calabria: modelli vista e sole da Ottica ViewPoint

Aggiornamento: 1 giu 2021

Pochi brand come Dolce & Gabbana sono in grado di far compiere delle chiare affermazioni di stile a tutte le persone che adottano questi modelli da sole e da vista nella propria quotidianità


E, dunque, farà certamente piacere a tutti i nostri lettori scoprire che i migliori occhiali Dolce & Gabbana a Reggio Calabria possono essere trovati nel nostro punto vendita di Pellaro, garantendo ai clienti tutti i servizi e tutte le garanzie che hanno reso Ottica ViewPoint l’ottico di riferimento per migliaia di persone.


Per un servizio ancora migliore, nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie per l'emergenza Covid-19, ti consigliamo di prenotare un appuntamento cliccando sul tasto "Prenota Ora"



Nuove collezioni Dolce & Gabbana


Potrai facilmente scoprire per quale motivo gli occhiali da vista e da sole D&G sono in grado di essere qualcosa di più di un semplice accessorio di stile: il marchio italiano, celebre in tutto il mondo, propone infatti ogni stagione nuove collezioni che sono uniche per attenzione, stile e innovazione, finendo con l’assicurare ai propri clienti più fedeli dei modelli che possono essere facilmente riconoscibili al primo sguardo.


Indossare un paio di occhiali da vista o da sole Dolce & Gabbana ti permetterà di diventare protagonista delle mode contemporanee in materia di eye-wear, consentendoti di scegliere all’interno di un ventaglio di alternative che non teme alcun paragone qualitativo.


Gli occhiali Dolce & Gabbana più in vista del momento


Sintetizzare un tema così ampio e ricco di sfaccettature potrebbe non essere facile, ma vogliamo comunque cercare di fornirti qualche iniziale spunto. Siamo sempre pronti ad accoglierti nel nostro punto vendita e a guidarti alla scoperta delle versioni più adatte alle tue esigenze.


Ciò premesso, uno dei tratti distintivi dei nuovi modelli di Dolce & Gabbana da vista e da sole è certamente costituito dal ricorso a dimensioni più ampie e confortevoli, che a loro volta sono enfatizzate dal ricorso all’acetato, in grado di amplificare maggiormente l’effetto finale.


Un altro approdo favorevole per gli occhiali da sole Dolce & Gabbana è il classico cat eye, che nella nuova stagione viene portato all’estremo, con dettagli animalier e lenti fumé. Intramontabile è poi il modello con le lenti più rotonde, che strizzano l’occhio ai decenni che furono e, in particolar modo, agli anni Sessanta.


Non mancano, evidentemente, le linee più marcate e squadrate per l’uomo, per modelli particolarmente in auge che stupiranno, giorno dopo giorno, con la loro chiara affermazione di stile e di personalità. Segnaliamo altresì l’introduzione di modelli molto pratici di occhiali da vista con clip magnetiche, per un occhiale sempre più versatile, facilmente sposabile in diversi contesti.




149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page