top of page

Ottica Viewpoint: un servizio unico ed innovativo su misura

Aggiornamento: 3 dic 2021

Quando si sceglie un ottico non si sceglie solamente il prossimo paio di occhiali da vista o da sole, un prodotto “standardizzato”, facilmente sostituibile, acquistabile in serie nella grande distribuzione organizzata


La scelta di un ottico è la scelta di un consulente professionale che si occuperà, dalla prima anamnesi alla realizzazione dell’occhiale, di uno degli aspetti più importanti del tuo benessere, quello visivo.


Se stai cercando un ottico a Reggio Calabria, hai la possibilità di avvalerti della nostra competenza e professionalità, di tecniche, strumentazioni ed approcci innovativi che ci hanno reso un’irrinunciabile scelta per migliaia di persone.


In che cosa si distingue il nostro servizio?

Un’attenzione costante al cliente


La presenza dei migliori ausili tecnologici utilizzati all’interno del centro Ottica Viewpoint rappresenta solamente uno dei tanti punti di beneficio che ogni cliente potrà ottenere ricorrendo al nostro servizio professionale.


Il principale fiore all’occhiello del nostro servizio è rappresentato da un’attenzione costante al cliente, che inizia fin dal momento della prima conoscenza e, dunque, dallo svolgimento dell’anamnesi, attraverso la quale cercheremo di comprendere quali siano le sensazioni percepite dal cliente sulla sua vista nel corso del tempo, gli eventuali difetti e i desideri dello stesso.


È in questa fase preliminare della valutazione della visione attuale, mediante i macchinari più moderni e più appropriati, inizieremo ad effettuare un’analisi completa delle tue esigenze, accompagnandoti in un efficace percorso che ti consentirà di ottenere una diagnosi puntuale sulle carenze visive e sulla modalità con cui sarà possibile cercare di conseguire la migliore soddisfazione, recuperando una perfetta visione.


Grazie ai dispositivi più innovativi presenti sul mercato, noi di Ottica Viewpoint siamo in grado di effettuare una scansione del viso, con analisi dell’anatomia del volto, una centratura digitale tridimensionale e la progettazione virtuale degli occhiali, fino a una completa pianificazione del

servizio da erogare alla clientela.


Un’esperienza cliente inimitabile

Da oltre 10 anni siamo centro di eccellenza Zeiss, un leader europeo nella fornitura di lenti di qualità. Tra i nostri punti cardine, quello a cui teniamo di più e che per noi rappresenta una gratificazione professionale, sono i feedback ed i passaparola dei numerosi clienti che hanno avuto l’opportunità di ricorrere ai nostri servizi.


Ricordiamo in tal senso che tutti gli occhiali hanno un periodo di adattamento di 40 giorni, e che viene garantito l’adattamento alle lenti, qualunque esse siano, permettendo così di accompagnare il nostro cliente in un percorso più completo, che non si esaurisce con la sola individuazione, progettazione e vendita dell’occhiale.


Ti consigliamo di prenotare in anticipo un appuntamento per poter ricevere tutta la migliore accoglienza che tu possa desiderare, nel rispetto delle norme Covid-19 in vigore. Un’opportunità che consigliamo a tutti di pianificare quanto prima, per poter dare alla salute della propria vista una marcia in più!


Puoi prenotare il test e concordare un giorno e un orario di tua preferenza:

cliccando sul pulsante "Prenota Ora"!





15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page